Appartamenti per le vostre vacanze a Marina di Campo

Gli appartamenti a Marina di Campo sono situati in una zona decentrata e molto tranquilla e verde, ideali quindi per chi vuole riposarsi e trascorrere una vacanza rilassante.

Fanno parte di una villa in stile toscano recintata, immersa nel verde con un parco di pini e ulivi dove riposare, leggere e conversare. Hanno a disposizione: parcheggio, aria condizionata, TV-SAT, Wi-Fi, macchia da caffè nespresso, terrazza o pergolato attrezzato, rilevatore di fumo e di gas, zanzariere. Lavatrice in comune e barbecue a richiesta.

Il complesso dispone di rastrelliera per le biciclette e di compressore.

Il bellissimo mare si trova a 1000 metri mentre chi vuole raggiungere il centro di Marina di Campo può fare una passeggiata di ca. 2000 metri.

A pochi kilometri le bellissime spiagge di Cavoli, Seccheto e Fetovaia.

Spiaggia di Marina di Campo, Elba

Gli appartamenti

L'Appartamento Nicola è un trilocale per max. 6 persone situato al 1° piano e composto da cucina, soggiorno con divano letto per due persone, camera matrimoniale, camera doppia o matrimoniale, bagno con doccia, terrazza attrezzata.



  • L'Appartamento Michele è un trilocale per max. 6 persone situato al 1° piano e composto da soggiorno/angolo cottura con divano letto per due persone, camera matrimoniale, camera doppia o matrimoniale, bagno con doccia, terrazza coperta e attrezzata con affaccio sul giardino della villa.



  • La dependance è un appartamento bilocale per max. 4 persone situato al piano terra e composto da soggiorno/angolo cottura con divano letto per due persone, camera matrimoniale, bagno con doccia, ampio terrazzo attrezzato con barbecue prospiciente il giardino della villa.



Come arrivare agli appartamenti:

Per prima cosa vi consigliamo di non usare il navigatore per evitare una strada secondaria tortuosa.
Arrivando a Portoferraio con il traghetto si prende la strada per Marina di Campo via Procchio. Passata la frazione de La Pila, superato l'aeroporto, si arriva ad una rotonda con la scritta "Benvenuti a Marina di Campo". Prendere la terza uscita in direzione per Porto Azzurro e Capoliveri.

Percorsi 500 metri dalla rotonda si incontra un quadrivio con alcuni campeggi sulla destra. Si supera il quadrivio e dopo 300 metri si gira a sinistra per arrivare in località Bonalaccia e al quadrivio seguente si gira a destra (seguite le indicazioni Pasticceria Lambardi). Superata la pasticceria (sulla destra) proseguite per ca. 200/300 metri e si prende la strada costeggiata da cipressi sulla sinistra (sulla destra vedrete una vecchia sega circolare con uno specchio parabolico).

Dopo ca. 100 metri trovate un parcheggio coperto ed un cancellino. Siete arrivati alla villa al numero 591 di Via Filetto.